Gli ambienti

Trasferimento di salma a Sansepolcro

Gli ambienti della Ifar Lacrimini di San Sepolcro sono moderni, discreti e sono stati ristrutturati per poter garantire accoglienza ai congiunti del defunto in un clima riservato. Luoghi tranquilli e confortevoli, grazie ai quali i familiari e gli amici della persona scomparsa possono unirsi nella massima intimità e ricevere il conforto in uno spazio protetto e riservato, preservando nel proprio contesto domestico uno spazio di privacy ed intimità. In funzione 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno, i locali destinati al pubblico dall’attività rappresentano il perfezionamento di una lunga esperienza maturata in oltre 50 anni di attività al servizio della comunità di Sansepolcro e di tutta la provincia di Arezzo. 

Opere di trasferimento

Ifar Lacrimini è in grado di eseguire il trasferimento della salma dal luogo in cui è avvenuto il decesso o di rinvenimento, al posto indicato per le onoranze e osservazione come l’obitorio civico, l’abitazione, la chiesa prescelta dai parenti o la struttura della Famiglia Lacrimini. Il trasferimento viene realizzato dal personale addetto con mezzi idonei, in completa sicurezza e nella totale discrezione. Ifar Lacrimini può effettuare il trasferimento immediato della salma in qualsiasi territorio.

La discrezione nei momenti più difficili

Essere vicini alle persone colpite dal lutto, nei momenti più difficili è la missione principale di Ifar Lacrimini, che da sempre è impegnata ad offrire professionalità e discrezione. Vivere il lutto di un familiare o di un amico, infatti, è una impresa ardua e dolorosa. Proprio per questo motivo, l’impresa aretina, attraverso i suoi servizi, cerca di garantire alle persone colpite dalla scomparsa di un proprio caro, lo spazio necessario per raccogliersi nel proprio dolore.
Servizi di trasferimento salme su tutto il territorio nazionale:
 0575 736060
Share by: