Trasporto e rito funebre

Rito funebre a Sansepolcro

Ifar Lacrimini organizza il trasporto e il conseguente rito funebre del proprio congiunto, avendo cura di prendere in carico l’organizzazione della sala e il disbrigo delle numerose pratiche burocratiche che precedono e seguono il decesso del proprio caro. Viene eseguito, perciò, il trasporto del feretro dal luogo in cui si trova, sia esso un’abitazione o un obitorio civico, alla destinazione prevista dal servizio. Ifar Lacrimini è in grado di organizzare il trasporto funebre, sia all’interno del vostro comune che in qualsiasi altra area del territorio nazionale ed estero.

Mezzi efficienti 

Ifar dispone di un parco automezzi eleganti e discreti ed hanno la possibilità di ospitare passeggeri, per essere sicuri di accompagnare il proprio congiunto anche durante l’ultimo viaggio. Sul fronte dell’organizzazione del rito funebre, invece, nel momento in cui viene ufficializzata alla comunità la scomparsa di una persona, viene effettuata la sua commemorazione con le manifestazioni di solidarietà alla famiglia. Ogni frangente dell'ultimo saluto al proprio caro è disposto nel rispetto di tradizioni, credo religioso, concezioni etiche e delle volontà di defunti e congiunti.

Riti funebri per ogni credo

La filosofia aziendale di Ifar Lacrimini è garantire l'organizzazione e la celebrazione di ogni rito funebre, indipendentemente dalle credenze religiose ed etiche del defunto. In questo modo, sarà realmente possibile ricordare il proprio caro estinto nel miglior modo possibile e sopratutto rispettando la propria spiritualità e le ultime volontà disposte.
Riti funebri per ogni credo religioso: ifarlacrimini@libero.it
Share by: